Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

Marzo: ispirazione di primavera!

Ciao a tutte!
Sono Sara e oggi vi voglio mostrare una creazione che per me sa di primavera:
è la copertina di un minialbum che ho realizzato per un pupetto molto speciale!
Ho rivestito del chipboard con della carta a zigzag celeste fluo e bianca, sopra alla quale ho applicato una cornicetta biadesiva che ho decorato con del twine, un sentiment e dei fiorellini di carta celeste e verde acido.
Ho cercato di usare colori vivaci e allegri, come quelli dei milioni di fiori che stanno sbocciando in questo periodo!
Che ne dite? A me il risultato piace molto ed è una creazione fatta davvero con il cuore!

A presto,
Sara

Hello everyone!
This is Sara and today I want to show you a little creation that I made for a little boy.
It's a minialbum's cover: I used a zigzag pattern paper with light blu and white stripes, a little frame embellished with twine, a sentiment and some cute blu and green paper flowers.
I used very happy colours as those ones of the flowers that are blossoming in this period!
What do you think? I really like it and I made it with all my love for that cutie boy!

Cheers,
Sara





Nessun commento:

Posta un commento