Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Presentazione nuovo DT member Lorena

Ciao,
da oggi entro a far parte di questo DT con immensa gioia e con tanta voglia di farmi conoscere...qualcuna di voi sa già chi sono, quindi vediamo se riesco a raccontare qualcosa di nuovo di me...
Se dovessi descrivermi direi che sono una persona che non ama stare senza far nulla, e credo sia un pregio ma anche un difetto.
 Adoro lo scrap ma anche la cucina, soprattutto i dolci.... e questo è il periodo in cui scrap e cucina secondo me vanno a nozze..si possono realizzare tanti bei progettini...
Ho una bimba di 7 anni che si chiama Melissa a cui cerco di trasmettere la passione per la creatività, così che da grande ma anche adesso non si fossilizzi davanti alla tv o al cellulare...(il cellulare ancora non c'è l'ha per fortuna)
La mia vita è abbastanza impegnata, come tutte d'altronde, tra lavoro, Melissa e casa, ma la sera cerco di ritagliarmi un po' di tempo per lo scrap anche se devo rubare la stanza a Melissa, ma lei cucciola riesce lo stesso a dormire ahahahah l'adoro!!!
Ed ora eccomi qui


Se qualcuna volesse curiosare ancora qualcosa su di me può andare a sbirciare sul mio blog
Grazie ancora a Tiziana per la fiducia e l'opportunità che mi sta offrendo, spero di non deluderla...quindi cercate di seguirmi, ok???
A presto
Lorena

2 commenti: