Lettori fissi

domenica 18 dicembre 2016

Un notes da regalare...

Eccomi con un nuovo progetto..... ormai mancano pochissimi giorni a Natale ed io sono ancora in ballo con i preparativi e gli ultimi regali.
Io adoro i portanotes in tutte le versioni quindi ho pensato di realizzarne uno da regalare a una cara amica.
Sono partita prendendo tre pezzi di cartone da riciclo che misurano 19 x 12 cm ciascuno


Ho ritagliato altri due pezzi che misurano 19 x 1 cm e 19 x 1,5 cm.


Ho attaccato con il biadesivo su un pezzo di carta bianca da imballaggio, lasciando un bordo di 2 cm.


Ho richiuso all'interno la parte in eccesso.


Ho rivestito la parte interna....


...e la parte esterna.


Poi con excel mi sono creata un calendario


e con word le pagine del notes.


Per entrambi ho passato la colla vinavil sulla parte superiore.


Ho lasciato asciugare e ho assemblato il tutto nella mia struttura.


Ho finito di decorare...


...ed ecco finito il mio notes.


Spero vi sia piaciuto....
Alla prossima.
Lorena













Nessun commento:

Posta un commento