Lettori fissi

venerdì 21 luglio 2017

Goodie Bag

Buongiorno Scrappers!
Oggi vi mostro come realizzare una goodie bag per un buono regalo.
Io le trovo favolose e soprattutto molto versatili.
Per prima cosa sono partita da un foglio di Vellum da 10" ed ho seguito le istruzioni riportate sulla Goodie Bag Guide.


Una volta allineata la guida ho " strappato "il vellum da entrambe i lati


Ho spostato il righello alla base e ripetuto la stessa cosa.


Sempre con il righello ho cordonato le alette laterali e quella inferiore per creare la mia busta.



Ho applicato del biadesivo trasparente su una aletta laterale e su quella inferiore, creando cosi la mia bustina.



Una volta terminata, ho inserito il mio buono regalo avvolto da carta velina bianca, in modo che restasse coperto, ed abbellito il tutto.



Cosa ne pesante. Veloce e di effetto.
Alla prossima
Claudia 

2 commenti: