Lettori fissi

giovedì 18 febbraio 2016

Un quadernino minuscolo per raccogliere dolci pensieri!

Buongiorno carissime amiche creative!

Sono Francesca ed oggi sono con voi per la mia ispirazione...

Ecco qua la mia creazione...


Ho realizzato un piccolo quaderno con del cartoncino ondulato Kraft, distressato ai bordi e sporcato con del gesso.

Protagonista assoluta sulla "copertina" del quadernino, la dolcissima Tilda, colorata con i Distress Ink. 


Per la decorazione ho utilizzato del nastro vintage in pizzo, una fustella per i fiorellini, dei bellissimi fiori di carta, mezzeperle avorio ed un delizioso charm a forma di ventaglietto.

Ecco qualche dettaglio...



Il quadernino è proprio minuscolo, ma è perfetto da tenere in borsa per appuntarsi qualche frase carina, una poesia o le parole di una canzone... 

Io lo trovo molto romantico...voi cosa ne pensate?

Se volete fare un salto sul mio blog trovate l'elenco dei materiali utilizzati....

Per il momento vi saluto con l'augurio di una buona giornata!

**Hugs & Smiles**
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento