Lettori fissi

mercoledì 10 febbraio 2016

Una card per San Valentino

 Buongiorno a tutte amiche creative!
Manca poco a San Valentino... sarete tutte prese a confezionare pacchetti o a fare card per i vostri amori!
Io oggi vi faccio vedere cosa ho combinato con timbri e colori su una card che un ragazzo mi ha chiesto per la sua morosa... avevo carta bianca... e ho usato tanto rosso come piace a me ahahaha


Ho fatto una shaker card... mi piacciono tanto... con un timbro Penny Black colorato con i pastelli.


Ho poi giocato con i pezzi di puzzle, li ho usati come decorazione insieme a nastri vari, un fiore, dei rametti tagliati con la silly e un cuoricino. 
Il sentiment l'ho adagiato sulla base come un banner...


Non ho resistito e ho decorato anche l'interno, semplicemente... una fustellata e un riquadro per scrivere un po' più ricercato... niente di più! 


Ora vi lascio ma vi ricordo il challenge in corso... è facile facile... vi aspettiamooooo

Un bacione
Anna


1 commento:

  1. Ma lo sai che difficilmente decoro l'interno. Lo devo fare più spesso. Bellissima la card. Complimenti!

    RispondiElimina