Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2016

Due card per dire Grazie

Ciao a tutte amiche creative!
Oggi ci sono io, Anna, con un'ispirazione non proprio in linea col periodo, fatto di creazioni natalizie o autunnali, di renne e di fiocchi di neve, ma mi hanno chiesto due card per ringraziare due persone e quindi ho realizzato queste!


Era da tanto che volevo utilizzare queste due fustelle della Memory Box e appena arrivata l'occasione giusta ho preso la palla al balzo ahahahahaah
Le card hanno uno stile clean and simple... sono arricchite solo da un po' di paillettes... adoro lo sbrilluccichio!!!
Ho usato semplicemente del cartoncino bianco e qualche ritaglio di cartoncino glitterato... la base colorata in azzurro è fatta con i distress.


Ho voluto mantenere lo stesso stile in entrambe le card... un bordo con filetto dorato, un grazie fustellato e una farfalla.


Ho decorato anche l'interno con lo stesso stile pulito... solo una frase di Madre Teresa di Calcutta stampata su cartoncino che poi ho distressato con le stesse tonalità usate per l'esterno.


Spero tanto che le mie card vi siano di ispirazione!

Un bacione
Anna


2 commenti:

  1. ciao, sono proprio carine! Ho una domanda: hai usato i distress per lo sfondo dopo aver stampato la frase? L'inchiostro rimane? Hai una stampante particolare o può andare bene anche quella "casalinga"? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura... grazie mille, sono felice che ti siano piaciute!
      Per quanto riguarda la tecnica usata è molto semplice... ho stampato prima la frase e poi ho usato i distress per sfumare... non ho avuto nessun problema e la mia è una semplice stampante a getto d'inchiostro! Devi solo avere l'accortezza di far asciugare bene la stampa prima di lavorarci su ;-)

      Elimina