Lettori fissi

giovedì 18 maggio 2017

A teacher's present

Ciao care amiche,
l'anno scolastico sta per giungere al termine e avevo voglia di realizzare qualcosa per le maestre al di fuori del solito regalo di classe. Lo scorso anno non ho avuto proprio il tempo di fare nulla, perciò ci tenevo in modo particolare questa volta...
Ho scelto un timbro che già avevo adocchiato della Some Odd Girl, è una delle marche che io amo!!!
Ho colorato il timbro con le prismacolor e ho ricreato le lenti degli occhiali con del glossy accent.
Per lo sfondo ho utilizzato una delle carte digitali Glimps, collezione cactus.


Poi ho fustellato la scritta TEACHER e l'ho applicata sopra al timbro.


Ho preso una cornice ikea che sinceramente non amavo per nulla ma ad un meeting asi lombardia è stata utilizzata per un progetto e da allora me ne sono innamorata. Così ho inserito il tutto all'interno.



Ho applicato in alto una striscia di cartoncino nero sui cui ho scritto con la mia jelly bianca "the best" e ho applicato una stella fustellata con il colore che richiamava in qualche modo uno dei colori utilizzati per colorare la mia maestrina.
 Alla base della cornice ho legato del twine sempre in tinta.
Inoltre nella parte bassa della cornice ho voluto mettere il nome della maestra per renderlo più personale.


Nel retro della cornice ho inserito un sentiment che mi è piaciuto subito tantissimo.


E infine ho rifatto la stessa cosa per tutte le altre maestre.




Spero vi sia piaciuto e che possa ispirare anche voi.
Alla prossima
Lorena




1 commento: