Lettori fissi

domenica 21 maggio 2017

Scatola per Bijoux

Buongiorno scrappers, oggi vi mostro come ho realizzato una scatola porta bijoux, a me serviva abbastanza grande così sono partita da un bazzill kraft 12"x 12".
Con la EPB ho punchato ogni lato a 4", ribaltato il foglio e punchato ancora a 4".


Una volta finito otterrete questo.


Per realizzare la cordonatura sulle punte laterali basta che mettiate il bazzill allineato come da figura.


Tagliate le alette laterali ed incollatele internamente



Per attutire l'interno della scatola ho posizionato sul fondo della paglietta ed inserito il mio pacchetto regalo.


Con del bazzill color tiffany ho realizzato una fascia che girasse intorno alla scatola, fermandola con del washitape, in modo da aprirla facilmente, solo facendola scorrere lateralmente.


Sono poi passata agli abbellimenti, un centrino a tono, tante fustellate ed una tag con l'augurio timbrato.





Spero di avervi dato un'idea carina per un regalo completamente handmade!

A presto
Claudia

1 commento:

  1. Molto carina...mi piace il contrasto tra il cartoncino in craft i ei fiori i foglie en colore tiffany i dorato.

    RispondiElimina