Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2015

Ispirazione - Mini album Summer memories

Buon pomeriggio carissime amiche!!!!
Oggi sono io, Anna, a tenervi compagnia con un mini album!

L'estate è ancora nell'aria e ho pensato di raccogliere le foto e i ricordi dei giorni passati in famiglia in un mini album mooooolto semplice!

 

Ho usato le bellissime carte della BoBunny della collezione Boardwalk e ho fatto un accordion con un solo foglio di bazzill kraft diviso a metà e tenuto insieme da una costina.


La chiusura è un semplice twine con una bottle cap di abbellimento e la copertina è decorata semplicemente con il titolo e un banner!



All'interno tanto spazio per le foto...


... ho preparato infatti anche un mini a cascata che arricchisce una delle pagine interne e permette di accoglierne ben sei!!! Peccato che le foto non siano ancora pronte!!!!

Le parti frontali dell'accordion sono decorate in maniera speculare, una parte tema sabbia 
e quindi ho usato il cartoncino kraft,


e l'altra tema mare, acqua, e qui grande uso di colori che richiamano questo elemento!


Nelle taschine tante tag e anche dei ritagli di cruciverba che mi piace fare sotto l'ombrellone!!!

Spero tanto che il mio album possa esservi di ispirazione e vi ricordo che è attivo il challenge di Settembre dal tema semplice semplice...Anything goes!!!
Vi aspettiamo numerose!!!!

Un bacione a tutte e... a presto!!!!
Anna


5 commenti:

  1. Divento noiosa se lo scrivo anche qui? ;-)) Stupendo Annina!
    Baciniiii
    Fra

    RispondiElimina
  2. Wow!!!!!!!!!!!! molto bello la carta poi perfetta...... tutte le decorazioni il mini album a cascata mi piace un casino.....

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo, Anna! Mi piace davvero tanto! Innanzitutto adoro la carta effetto legno con la pittura scrostata che hai messo sulla copertina. Di che marca è? La cerco da tanto. Poi anche l'interno è favoloso, con quelle carte così allegre, la fustellata del sole, le tag color mare... Mi piace anche l'uso dello spago per chiudere l'album. Qualche volta l'ho fatto anch'io così. Complimenti davvero!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela, mi fa molto piacere che questo mio album ti sia piaciuto! La carta che ho usato per tutto il mini è un pad della BoBunny, si chiama Boardwalk... nella collezione trovi anche la carta effetto legno che ti piace tanto!

      Elimina
  4. Stupendoooo e ancora stupendo è un vero gioiello
    Grande Anna
    Bacioniiii <3

    RispondiElimina