Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

Ispirazione: una card per dire "grazie"

Buongiorno scrapperine!!!!
Oggi è il mio turno per ispirarvi e ho pensato di proporvi una card di ringraziamento dedicata a una ragazza che mi ha commissionato un lavoro piuttosto importante!


Ho colorato la mia tildina... dolcissimaaaaaa... con le matite colorate 


e ho sottolineato il centro dei fiori con delle piccolissime mezze perle.
Poi ho preparato delle roselline con una fustella 3d e le ho usate per incorniciare il timbro.


Come base ho usato una carta Stamperia molto bella che già di per sé fa il suo bell'effetto con questi colori un po' vintage e le bellissime rose stampate...


... quindi per finire ho solamente fustellato il nome della ragazza su una carta sbrilluccicosa e la mia card è pronta!!!


Un'occhiata veloce all'interno... 


...ho timbrato il mio grazie al centro... 
...semplicissimo ma di grande effetto grazie alla carta già decorata!

Prima di salutarvi vi ricordo il challenge in corso... mi raccomando partecipate numerose con i vostri bellissimi lavori... 
Vogliamo vedere tantissssssssssimeeeee stelline!!!!
Vi aspettiamooooo

Un bacio a tutte e alla prossimaaaaa!!!!!
Ciao ciao!!!!
Anna



1 commento: