Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

Shaker card for you


Ciao a tutte amiche scrappine!!!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con una shaker card.


Per questo biglietto non ho usato la Fuse ma la macchina per cucire che secondo me è una valida alternativa... a patto che si coprano le cuciture ahahahaha 
Io ho cucito insieme due pezzi di plastica tenendo come guida una fustella rotonda e poi ho infilato dentro la tasca che ne è risultata tante paillettes di vari colori.
Poi ho coperto il tutto con una patterned Crelando e voilà... la mia shaker è pronta!!!

Ho solo decorato con tanti fiori... un inno alla primavera...


... e con un timbro colorato con le mie matite!


La particolarità di questo timbro è che ha anche un retro che io ho incollato nella seconda di copertina...


... insieme a un nastro di rafia e un fiorellino per richiamare l'esterno!
Il sentiment l'ho tagliato con la Silly e l'ho attaccato sopra una tasca tonda in modo che sia visibile anche dall'esterno attraverso la shaker.
Nella tasca ho messo due piccole tag per scrivere un pensiero personalizzato!

Prima di salutarvi vi vorrei ricordare il challenge in corso dal vincolo facile facile: fustelle!
Vi aspettiamo numerosissimeeeeee

Un bacione a tutte
Anna





1 commento: