Lettori fissi

martedì 31 maggio 2016

Come abbellire la copertina di un album

Ciao a tutti!
Oggi tocca a me ispirarvi con un lavoretto handmade.
Ho pensato di mostrarvi come abbellire la copertina di un album.
Quello sul quale ho lavorato io è l'album dove inserisco tutti i miei LO ed è del formato 12x12 inch.
Come prima cosa ho provveduto a ricoprire la copertina con un bel foglio fantasia 12x12 inch dell'Artemio. Tuttavia, dal momento che mi rimanevano scoperti i bordi, ho pensato di fare un contorno con i washi tape.
Poi ho provveduto a creare uno sfondo con gli stencil e un set di timbri kesi'art utilizzando distress e versa color color peonia.
Per quanto riguarda le fustellate, ho utilizzato un set della sizzix reinterpretandolo sul tema fotografia.
Poi ho incollato le fustellate nei due lati opposti cercando di dare movimento e continuando ad abbellire con timbri della coppia creativa.
Infine, ho ritagliato le lettere con il mio nome utilizzando le fustelle big z della sizzix carattere lollipop e le ho incollate al centro della copertina.
Ed ecco a voi la mia copertina finita!!!!! :D
Con un po' di fantasia si può abbellire e cambiare qualsiasi cosa!
Grazie per avermi seguito in questo post!
Per qualsiasi info o consiglio chiedetemi pure!
A presto! Un bacio da Laura





Nessun commento:

Posta un commento