Lettori fissi

venerdì 24 marzo 2017

Gadgets

Ciao a tutte!!!
Oggi tocca a me e volevo condividere con voi i pensierini che ho realizzato per le partecipanti al meeting regionale ASI Sud che si terrà a Bari il prossimo 2 Aprile. L'ASI è l'associazione italiana di scrapbooking, periodicamente ci riuniamo per realizzare dei progetti e, chi vuole, può creare gadgets da offrire in regalo. Questa volta ho pensato di fustellare delle parole sempre utili per i nostri lavori.
Ho ritagliato 36 rettangoli di vari colori in misura 17x12 cm e all'interno ho fustellato 9 parole, ottenendo così un negativo

che ho riempito con le stesse di vari colori
e, successivamente, le ho reinserite in colori differenti, chiudendo i rettangoli ottenuti in una bustina trasparente.
Ho decorato la confezione piegando il cerchio più grande a metà e aggiungendo i restanti cerchi colorati e un simpatico fenicottero.




Ciao a tutte da Mariangela e......alla prossima!

2 commenti:

  1. Io ce l'ho io ce l'ho <3 <3 <3 bellissimeeeee grazie Mariangela per la splendida giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie a te !! La tua tazzina meravigliosa!!

    RispondiElimina