Lettori fissi

martedì 7 marzo 2017

La casetta del cuore

Ciao a tutti!!!!
Oggi come post di ispirazione vi mostrerò la mia casetta nuova!!!
Penserete cosa ci fa un post relativo alle case in un blog di scrap?
Ecco svelato il mistero
Questa è la mia nuova casetta!!!
Scherzi a parte, ho realizzato questa casina di carta grazie all'aiuto della splendida fustella  di Tim holtz che adoro proprio tanto.
In realtà la fustella permette di realizzare una casetta a tema Natale, ma io, utilizzando i colori rosa e rosso, applicando dei cuori e scegliendo di non applicare abbellimenti propriamente natalizi, ho realizzato una casetta dolce e cuoriciosa.

Mi sono divertita veramente tanto a costruire questa casetta.
L'ho utilizzata per addobbare casa a tema San Valentino accanto al mio alberello carico di cuori e amore.
Spero che questo lavoretto vi sia piaciuto, grazie per avermi seguita, un bacio grande da Laura!





Nessun commento:

Posta un commento