dopo una bella pausa finalmente ho ripreso in mano forbici, colla e carta e l'ho fatto molto volentieri, perché il motivo era una bellissima bambina.
La figlia di una mia carissima amica ha compiuto 1 anno e il mio regalo non poteva essere sprovvisto di una card che racchiudesse un augurio unico e speciale.
Anche se ho creato questa card all'ultimo minuto ho voluto seguire gli stessi colori usati per allestire la festa: verde, lilla, fuxia e rosa. Curiosiiiiii?
Ok, passo a mostrarvi.... tatannnn!
Una struttura semplice: come base ho usato un catorcino 28cm×14cm color lilla di 230gr. Piegato a metà per ottenere la card che poi ho rivestito e decorato.
Cosa ho usato... un cartoncino bianco 13.5cmx13.5cm che ho incollato alla base per poi aggiungere carta pattern verde pois (Wer memory keepers "love struck") di 13cmx13cm.
Non contenta ho voluto creare uno sfondo semplice, con un timbro decor di Moda Scrap.
Ma protagonista indiscussa della card è questa dolcissima bimbetta, che fa parte della collezione GLIMPS BABY, un timbro digitale che ho colorato con le Prisma color.
Ho aggiunto degli schizzi di acqua color di stamperia sempre dai toni delicati e con una penna gel ho creato una finta cucitura.
Sotto il timbro, sempre come decoro ho usato del washi tape, io non li uso quasi mai. Ne presi qualcuno alla lidl un po' di tempo fa, questo dal tema floreale l'ho trovato perfetto.
In alto a dx ho creato un piccolo banner su cui ho timbrato un cuoricino di Scrap It design, mentre centralmente ho usato la scritta "Happy birthday" fustellando (grazie ad Aliexpress) della gomma crepla glitterata color fuxia.
Infine in alto a sx e in basso a dx ho aggiunto mezze perle di varie misure, e poi ho legato a del twine lilla un charme "sole" per sottolineare la solarità di questa bimba, che con i suoi sorrisi ti illumina la giornata.
Il sorriso illumina il viso,
proprio come il sole illumina la terra (Cit. Maria). Hihihihi!
Io invece spero di aver illuminato la vostra creatività con la mia semplicità.
Cu tutto 'o core....
Maria.
Nessun commento:
Posta un commento