Lettori fissi

domenica 18 settembre 2016

Nostalgia...

Buon giorno e buona domenica, cari amici creativi!
Sono Francesca ed oggi è il mio turno per l'ispirazione del blog!

Con questo tempo autunnale... non avete nostalgia dell'estate? Io sì... mi manca moltissimo!

E cosa c'è  di meglio per sentirsi di nuovo in  vacanza?!

Beh... semplice! Scegliere lo splendido timbro di una dolce sirenetta e lasciar volare la fantasia!


Lo splendido timbro di The Paper Nest Dolls è stato stampato su carta kraft e colorato con le matite colorate.

Ecco un primo piano... non è dolcissima!?


Per la realizzazione di questa card marina ho utilizzato diverse fustelle (trovate l'elenco dei materiali utilizzati sul mio blog).


Ho decorato con moltissime perle (il challenge di settembre è "Perle o Strass", ricordate?), dei licheni (veri! e... non sembrano alghe marine?!? eh ... eh ...), delle tags, della garza...


... del twine ed un bel charm in stile marinaro...


Che ne dite?! Si respira un pò di estate ora?!? ;-)

Grazie per essere passati di qua! Partecipate numerose al nostro divertentissimo challenge!

Vi auguro una buona domenica!

**Hugs and Smiles**

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento