Lettori fissi

sabato 10 settembre 2016

Una card - tanti segnalibri

Buongiorno a tutte amiche scrapper!!!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia e ad ispirarvi con un progettino molto utile e simpatico!


A volte si ha l'esigenza di regalare un segnalibro e ci si accontenta della solita bustina di pergamino per la confezione... io ho pensato di creare una card con due tasche all'interno... molto semplice ma carina. La mia struttura accoglie vari tipi di segnalibro e tante piccole tag tutte ricavate da un bellissimo pad di carte Stamperia.


Per decorare la copertina invece ho optato per una Tildina... negli ultimi tempi le sto usando moltissimo... mi piacciono molto... sono troppo dolci!!!!


Per decorare ho usato delle farfalle ritagliate dalla carta, una fustellata Memory Box e tanti strass, per dare alla creazione una nota brillante e preziosa.


Ed ecco la card con tutto il suo carico di segnalibri e tag...


Che dite? A me sembra una buona idea!!!!
Spero tanto di avervi un po' ispirato con questa mia creazione e vi ricordo il challenge in corso dal titolo "Perle o strass"... vi aspettiamo numerose!!!

Un abbraccio
Anna




1 commento: