Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2017

Calendario!

Ciao a tutti!!
Eccoci ritornati dopo un lungo periodo di vacanza!
Per il mese di febbraio ho pensato di mostrarvi la prima pagina del mio calendario personalizzato!
Ecco a voi

Ebbene si quanta neve!!! Il gennaio appena trascorso infatti è stato veramente freddo, erano molti anni che qui sulla costa adriatica non si avvertita un simile freddo e non si vedeva la neve!
Il timbro che ho utilizzato come elemento centrale della pagina è un timbro magnolia colorato a mano con i pastelli prismacolor, poi ho mattato con carte colorate e ho ritagliato con le fustelle sizzix i fiocchi di neve.
Come abbellimento ho messo mezze perle e strass per cercare di simulare la neve e il ghiaccio.

Ed ecco qua, spero che questo mio ultimo lavoretto vi sia piaciuto e che possa esservi utile come ispirazione!
Per qualsiasi informazione contattatemi pure!
A presto, un bacione da Laura   



Nessun commento:

Posta un commento