Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2017

Pocket Letter

C'è chi le ama e chi le odia, chi non ne comprende l'utilità e chi non riesce a farne a meno....io le adoro. Sto parlando delle pocket letters, che da un pò di tempo impazzano anche qui in Italia. Mi piace riceverle e realizzarle, personalizzandole secondo i gusti del destinatario. Oggi ve ne mostro una che ho creato per uno swap nel mese dell'amore, dove i protagonisti sono cuori e fiori.

 
Di solito nel retro inserisco i regalini, ma questa volta ho ritagliato otto cartoncini a misura 9 x 6,5 cm che ho timbrato ed embossato a caldo con una polvere gold e, successivamente, ho inserito nella tasca centrale l'immancabile lettera.




I pensierini li ho raggruppati in una pillow box realizzata con una fustella di Tim Holtz.


Infine ho creato una bag con la Gift Bag Punch Board che contiene la PL pronta per essere spedita alla mia swappina. 


Sperando che il mio progetto vi sia d'ispirazione, ciao a tutte da Mariangela.

12 commenti:

  1. Bellissima Mariangela! !!come sempre il packaging è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La adoro!! Molto fortunata chi l'ha ricevuta!

    RispondiElimina
  4. meravigliosa...colori poi bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si devo dire che queste carte sono meravigliose!!

      Elimina
  5. Stupenda!!! Vorrei riceverla io��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Magari in futuro potrà capitare uno swap!!😉

      Elimina
  6. mariangela che dire...ora che ti ho conosciuto di persona non posso che dire che questo progetto ti rappresenta, dolcissimo come te|||

    RispondiElimina
  7. Tu sei una persona meravigliosa!!💖💖💖

    RispondiElimina
  8. Tu sei una persona meravigliosa!!💖💖💖

    RispondiElimina