Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2017

Packaging per San Valentino - Tutorial

Non so voi ma io adoro realizzare packaging, niente di particolarmente complicato, amo le cose semplici e pulite, soprattutto se a riceverle è il mio compagno.
Così per San Valentino gli ho regalato due nostre foto incorniciate e poi le ho incartate con una shaker card personalizzata.

Sono partita da una plastichina, quelle da ufficio, ed ho utilizzato una fustella quadrata come guida per il fuse.


Ho inserito le paillettes, il sentiment fustellato e chiuso con il fuse, lasciando circa  cm di spazio dove applicherò il washi.


Una volta applicato il washi ho utilizzato un occhiello dove farò poi passare il nastro.



Ho aggiunto un charm a cuore ed impacchettato il tutto.


Potete assolutamente realizzare lo stesso packaging cambiando il sentiment, magari per un regalo ad un'amica o ad una bimba appena nata.

Alla prossima
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento