Lettori fissi

sabato 18 febbraio 2017

Una scatola, un regalo....

Ciao, 
oggi voglio mostrarvi un progetto che ho realizzato per confezionare un regalo...
Sono partita da una semplice scatola acquistata in uno dei negozi cinesi che si trovano nelle nostre città al costo di 1,90€


La fantasia non è decisamente di mio gusto quindi ho pensato di rivestirla con una delle carte che preferisco, il color kraft e i pois.


Ho rivestito anche il coperchio.


Ed ecco la mia scatola tutta rivestita.


Poi ho preso un cartoncino bianco leggermente più piccolo della misura del mio coperchio.


Ho timbrato con un distress color photo e ho anche sporcato i bordi.


Ho cercato sul web delle frasi sull'amicizia, le ho stampate su un foglio kraft e li ho fustellati con la fustella cerchi della coppia creativa con l'effetto cucitura che io adoro.


Ho incollato i miei cerchi sul cartoncino timbrato e ho creato dei punti in rilievo con l'acrilico Angel della stamperia.


Ho attaccato il cartoncino sul coperchio della scatola.


Ho chiuso il tutto con uno spago spesso bianco e ho messo dei fiori in tessuto che avevo acquistato tempo fa.
Ed ecco qui il mio pacco regalo....






Spero vi sia piaciuto e che vi sia stato d'ispirazione.
Alla prossima.
Kiss
Lorena

4 commenti: